Closed

Progettazione di skin grafica per Forum Free

This project received 1 bids from talented freelancers with an average bid price of €54 EUR.

Get free quotes for a project like this
Employer working
Project Budget
N/A
Total Bids
1
Project Description

The Young Riders Italia è una land play by email aperta nel 2005 e tuttora attiva e funzionante. Si tratta di un gioco di ruolo in stile gruppo di scrittura creativa basato sul Vecchio West. Qui di seguito un breve accenno dell'ambientazione:

- Settembre 1860 - Sweetwater (Nebraska)

Il ranger Teaspoon Hunter cerca nuovi corrieri per la stazione di Pony Express che gestisce insieme ad Emma Shannon. La Russel, Majors e Waddell ha richiesto che i candidati siano preferibilmente orfani, giovani, esperti cavallerizzi e disposti a rischiare la vita sulle 2,000 miglia di pista che va da St. Joseph nel Missouri a Sacramento in California.

- Luglio 1861 - Sweetwater (Nebraska)

La guerra si avvicina. Il repubblicano Abraham Lincoln è stato eletto Presidente di un Paese sempre più dilaniato dalle lotte interne, il cui punto focale è sempre lo stesso: la schiavitù. Gli stati del Nord, la cui economia si basa fondamentalmente sullo sviluppo industriale, avrebbero voluto costringere le regioni agricole del Sud, che annoverano oltre quattro milioni di schiavi impiegati in piantagioni di cotone, tabacco e canna da zucchero, ad abolirla.

Nel febbraio di quest´anno, il Sud si ribella apertamente: Jefferson Davis viene eletto Presidente confederato. Già 11 stati hanno dichiarato la propria indipendenza dall´inizio dell´anno, il Mississipi, la Florida, l´Alabama, la Georgia, la Louisiana, il Kansas, il Texas, la Virginia, l´Arkansas, il Tennessee e la Carolina del Nord.

Le atrocità non si risparmiano sui due fronti, ma in Nebraska tutto questo sembra ancora molto lontano. Immerso nel profondo Ovest, circondato da stati fedeli all´Unione, sembra doversi occupare unicamente di scaramucce con gli indiani, cowboy e cercatori d´oro. Eppure la guerra incombe, come dimostrano le terribili notizie diffuse dai disertori e da civili scappati dai territori già devastati. Le vittime sono già numerosissime, così come numerosi sono gli agenti reclutatori che girano per le piccole cittadine di frontiera, nel tentativo di rimpolpare le fila dei due eserciti... anche con ragazzi molto giovani, se necessario.

Neppure le tribù indiane riescono a sottrarsi alla violenza. Nel sud est, le cinque principali tribù che si spartiscono il territorio - Choctaw, Chicksaw, Creek, Seminole e Cherokee - lottano tra di loro, dividendosi tra chi intende parteggiare per il Nord e chi per il Sud.

Molti famosi pistoleri diventano guerriglieri indipendenti, parteggiando per questa o quella fazione, ma senza indossare la divisa: sono proprio loro ad essere considerati eroi dalla popolazione.

Le piste dei pony express diventano quindi sempre più pericolose e in qualche caso impraticabili. Ma le comunicazioni tra i vari stati sono vitali in questi momenti così concitati: nonostante la spietata concorrenza da parte del telegrafo, gli orfani assunti dalla Russel, Majors e Waddell continuano a rischiare la vita ogni giorno, scambiandosi al volo borse gonfie di lettere e dispacci.

//

Cerchiamo un grafico che abbia familiarità con il sistema utilizzato da Forum Free per la creazione di una skin a tema western che richiami la grafica (almeno nella palette di colori) del sito web già esistente ([url removed, login to view]) e che disponga di un portfolio attraverso il quale comprendere lo stile utilizzato. Il candidato ideale dovrà quindi essere in grado di utilizzare programmi di grafica per la creazione di una skin originale (e svariati altri complementi) in un lasso di tempo ragionevole. Disponiamo anche di immagini di stock originali che è possibile utilizzare per la creazione in questione.

SUBMIT DATE

Looking to make some money?

  • Set your budget and the timeframe
  • Outline your proposal
  • Get paid for your work

Hire Freelancers who also bid on this project

    • Forbes
    • The New York Times
    • Time
    • Wall Street Journal
    • Times Online